Migliori cuffie on ear per PS4

Le cuffie on ear per PS4 sono l’ideale per chi ama il suono di qualità, avendo il driver (la parte che riproduce e ci permette di ascoltare l’audio) che va a coprire gran parte del padiglione auricolare. Ottime da tenere in casa, in quanto avendo l’archetto che poggia sulla testa dell’ascoltatore risultano essere ingombranti, questa tipologia di cuffie rappresentava fino a qualche anno fa il concetto di cuffia.

Caratteristiche delle cuffie on ear per PS4

Una cosa che colpisce a colpo d’occhio è sicuramente l’archetto che fa da ponte per i due driver posizionati sulle orecchie e poggia sulla testa. Nella fascia medio/bassa solitamente in plastica, dopo un po’ di utilizzo risultano essere scomode.  Salendo di costo e di conseguenza di qualità però, l’archetto viene imbottito con materiale simile pelle che, essendo morbido va a rendere l’utilizzo decisamente più confortevole.

Può essere inoltre di tipo fisso, rendendo la cuffia meno portatile in quanto più ingombranti, o con uno snodo che permette la piega dello stesso, risultando così la cuffia molto più compatta una volta terminato l’utilizzo. I padiglioni invece possono essere di spugna o, proprio come per il materiale che ricopre l’imbottitura dell’archetto, di simile pelle.

Di spugna li troviamo sulle classiche cuffie di fascia bassa, famose per il microfono che troviamo solitamente sulla sinistra. Inutile dire che, purtroppo, bassa qualità sta a significare un audio riprodotto in maniera poco gradevole e sicuramente scomodo, in quanto tendono a scivolare.

Di simile pelle invece, sono molto più comodi specie per l’utilizzo continuo, oltre al fatto che vanno ad avvolgere il padiglione, rendendo l’esperienza d’uso nettamente superiore.  Il driver, o trasduttore che dir si voglia, è il componente che va a trasformare la frequenza in audio. Da tenere a mente che un driver grande, non è sinonimo di audio migliore.

Le migliori cuffie on ear per PS4

Bestseller No. 1
iporachx Headphones Over Ear, Cuffie Gaming with Noise Cancelling Mic, Hi-Fi Stereo Comfortable Earpads Gaming Headset Cablate, Bass, Multi-Platform Headset for PC/PS4/Xbox One/Switch, Black Blue
  • Audio surround coinvolgente: questa cuffie gaming di doppio altoparlante da 50 mm offrono bassi alti e profondi, per un mondo di gioco coinvolgente. spari, bombe e passi vengono rilevati più velocemente delle quelle dei tuoi nemici, il vantaggio dell’audio aiuta a essere il vincitore.
  • Perfetta compatibilità: questa cuffie gaming si possono connettere facilmente a tutti i dispositivi con jack da 3,5 mm, usb utilizzato solo per l'illuminazione, inclusi ps4, xbox, pc, switch, laptop, mac e dispositivi mobili. si noti che la vecchia versione di xbox one ha un bisogno dell'adattatore, adattatore microsoft necessario non incluso.
  • Pratico controllo audio: il controllo del cavo consente di accedere comodamente al controllo del volume e al tasto silenziatore del microfono. facilita i'accesso al microfono disattivato. regolazione del volume dall'altro lato, comodo da usare.
  • Microfono flessibile con eliminazione del rumore: il microfono con eliminazione del rumore riduce i rumori ambientali per comunicazioni cristalline, in modo che i tuoi comandi vocali vengano sempre ascoltati dai tuoi compagni di squadra. perfetto per Discord, skype, teamSpeak, ecc. puoi posizionare il microfono ruotabile a 120 ° come preferisci per una migliore risposta vocale e staccarlo quando non è in uso o vuoi solo ascoltare la musica.
  • Per motivi di comfort: i cuscinetti imbottiti e la fascia ergonomica consentono di giocare a lungo senza fatica. archetto regolabile per regolare la staffa di pressione.
Bestseller No. 2
Turtle Beach Recon 70X Cuffie Gaming - Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC
  • Leggerezza e Comfort - Il design all'insegna della leggerezza assicura il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco.
  • Microfono Flip-Up - Il famoso microfono Turtle Beach ad alta sensibilità che capta la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato.
  • Cuscinetti Premium - Cuscinetti rivestiti in pelle sintetica per un comfort assoluto, risposta dei bassi potenziata e riduzione dei rumori ottimale.
  • Compatibilità Multipiattaforma - Progettate per PS4 Pro e PS4, funzionano ottimamente con Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili.
  • L’Orgoglioso Partner delle EA Sports FIFA 19 Global Series
Bestseller No. 3
Razer Kraken Gaming Headset Le Cuffie Cablate per Il Gaming Multipiattaforma per PC, PS4, Xbox One + Switch, Driver da 50 mm, Cavo Audio da 3.5 mm con Controlli su Filo, Verde
  • DRIVER DA 50 MM CON CALIBRAZIONE PERSONALIZZATA: Goditi una chiarezza del suono di livello superiore con bassi profondi e potenti, per un’immersione sonora profonda; ascolta ogni dettaglio, dai passi furtivi di un nemico che tenta di prenderti alle spalle alle esplosioni violente e sconvolgenti
  • IMBOTTITURE AURICOLARI OVALI CON INFUSIONE DI GEL REFRIGERANTE: I cuscinetti auricolari con infusione di gel refrigerante riducono l'incremento di calore, mentre gli orli in similpelle offrono un isolamento acustico superiore; Il design ovale assicura una vestibilità ottima sulle orecchie
  • MICROFONO RETRATTILE UNIDIREZIONALE: Il microfono unidirezionale offe una comunicazione cristallina con il team; è retrattile e flessibile, per poterlo estrarre dalla cuffia quando serve e regolarne prossimità e posizione
  • SCANALATURE RIENTRATE NASCOSTE PER LE STANGHETTE DEGLI OCCHIALI: Una rientranza su entrambi i lati dei cuscinetti auricolari permette alla montatura degli occhiali di affondare, onde evitare una sensazione di pressione ai lati della testa
  • CORPO IN ALLUMINIO DI BAUXITE con IMBOTTITURA SPESSA: Il corpo in alluminio di bauxite delle Razer Kraken è leggero, flessibile ed resistente; un’imbottitura spessa della fascia allevia la pressione sulla testa, per un comfort duraturo
Bestseller No. 4
Cuffie PS4, Cuffie da Gioco Cablate a Bassa Latenza per Xbox One, PC, Cuffie Wireless Bluetooth Pieghevoli con Mic con Cancellazione del Rumore, Auricolari Ruotabili, Luce che Respira - Rosso
  • 🎧🎧 Tecnologia a bassa latenza: con la tecnologia a bassa latenza, l'auricolare Bluetooth PHOINIKAS Q8 può ridurre notevolmente la latenza audio a ca. 50 ms. Ora puoi guardare programmi TV o video senza alcun ritardo audio evidente e puoi trovare il movimento del nemico più tempestivo quando giochi.
  • 🎧🎧 Cuffie da gioco cablate: collega il cavo audio, è una cuffia da gioco professionale compatibile con il tuo Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC e altri dispositivi con jack da 3,5 mm (alcuni dispositivi richiedono un adattatore aggiuntivo) .. 50 mm di larghezza driver di apertura, tecnologia a bassa latenza, microfono con cancellazione del rumore, tutte le caratteristiche possono farti sentire il movimento dei nemici più rapidamente e vivere un'esperienza di gioco coinvolgente.
  • 🎧🎧 Cuffie Bluetooth senza fili: capacità della batteria fino a 500 mAh, le cuffie Bluetooth ti consentono di goderti fino a 40 ore con una singola carica. Puoi goderti la musica, i film quando sei fuori casa, in ufficio, ecc. Come auricolare Bluetooth, ha una meravigliosa funzione di riduzione del rumore. Con effetto surround 7.1 e tecnologia a bassa latenza, le cuffie garantiscono la stabilità e la fedeltà del suono durante l'utilizzo.
  • 🎧🎧 Comodo da indossare: tecnologia a bassa latenza, microfono incorporato, tecnologia NFC, padiglioni auricolari ruotabili, archetto regolabile, illuminazione colorata RGB, design pieghevole, auricolare PHOINIKAS Q8 ha tutti i vantaggi sopra menzionati. queste caratteristiche realizzano una trasmissione audio stabile, di alta qualità e senza perdite, assicurano stabilità e fedeltà del suono e forniscono un comfort extra, una migliore risposta dei bassi e un migliore isolamento acustico.
  • 🎧🎧 Nota importante: Nota 1: si tratta di un auricolare cablato quando si gioca, è necessario utilizzare un microfono rimovibile con cancellazione del rumore. assicurati che il tuo dispositivo abbia un jack da 3,5 mm, altrimenti devi aggiungere un adattatore. Nota 2: la cuffia ha un microfono integrato, può essere utilizzata solo quando si effettua una chiamata. Nota 3: la cuffia ha un tasto LED on-off per la luce RGB animata, puoi accendere / spegnere le luci in base alle tue preferenze.

Cuffie on ear per PS4: pro

Con il giusto padiglione, risultano essere comode per i lunghi utilizzi e sicuramente rendono l’esperienza migliore. La fascia alta offre spesso la cancellazione del rumore; una tecnologia che va ad annullare i rumori esterni, emettendo dei suoni con una frequenza apposita.  Audio pulito e cristallino, il che permette di percepire ogni tipo di suono ascoltato al meglio.

Cuffie on ear per PS4: contro

Se sceglierai una cuffia di poco valore, risentirai sicuramente l’archetto poggiato sulla testa. Poco confortevole. La portabilità non sarà sicuramente un punto a favore; una cuffia ingombrate implica l’utilizzo di una apposita custodia, evitando il rischio di danneggiarle.

Da tenere in considerazione però che pro e contro risultano essere del tutto soggettivi, ciò che per me può risultare comodo, per te potrebbe essere di poco comfort o viceversa.

Cuffie on ear per PS4: criteri di scelta

Ti chiederai sicuramente come scegliere una cuffia di questo genere; bene, cercherò di darti qualche consiglio al fine di investire la tua somma di denaro nel prodotto più adatto.

Innanzitutto prefissati un budget massimo di spesa. Come più volte è stato detto, una cuffia di fascia bassa non rispecchierà a pieno le caratteristiche di questa tipologia di cuffia. In base a quanto avrai deciso di spendere, dai un’occhiata sui vari store online provando a cercare ‘Cuffie On-Ear per PS4’ oppure ‘Cuffie ad archetto per PS4’. Solo digitando questi due suggerimenti, ti assicuro che il tuo motore di ricerca ti restituirà un’infinità di possibilità. Potrai quindi cercare da li il modello che più ritieni corretto.

La grandezza del driver è un valore da tenere in considerazione. Un driver piccolo emetterà un suono più basso. Certo è che un driver grande, ma di scarsa qualità, andrà a trasmettere audio con una qualità del tutto discutibile.

Infine, se l’utilizzo non sarà esclusivamente in casa, cerca un modello che sia ripieghevole; magari non solo l’archetto, ma anche la parte dei padiglioni. Più riuscirai a piegarle, meno ingombranti saranno da poggiare nello zaino.